RIVERS

Comments: Scrivi in questa discussione per essere approvato

  1. LordWolf3D
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Salve, il mio nick su Warframe è xFireIlFuoco3D, ma pottete chimarmia Andrea. Sono livello 3, è mi piacerebbe unirmi al vostro clan, per conoscete nuovi giocatori e per potenziare le mie abilità. Grazie per aver letto spero che la mia richiesta venga approvata
     
    Top
    .
  2. zFlameh
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao mi chiamo zFlameh e sono 27 giorni che... ah no sbagliato sito scusate . Vabbè già mi conoscerete tutti nel clan quindi che dirvi... Fate i bravi ;)
     
    Top
    .
  3. Devasteitor1090
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Salve a tutti sono Gianmarco Corsetti, sono di Monte Compatri in provincia di Roma e sono uno studente universitario, mi sono particolarmente appassionato per warframe in quanto idea di fondo l adoro. Spero di poter crescere con voi e di divertirmi in questo gioco davvero bello.
     
    Top
    .
  4. DKilleer666
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    salve, in game sono DKilleer666, lasciamo perdere che come nick fa schifo pure a me
    spero di giocare con tutti voi e fare delle belle partite con risate e serietà
     
    Top
    .
  5. Leonardo Del Re
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nick è Umbraalich, rank 3. Ho cominciato a giocare solo da pochi giorni per cui sono ancora inesperto, nonostante ciò sino molto attivo. Le mie passioni sono leggere e giocare al computer, mi piacciono molto anche gli anime e gioco a d&d. Sono un po' pigro e non parlo molto ma sono sempre disponibile.
     
    Top
    .
  6. Cataclisma87
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    salve a tutti sono Cataclisma87 ho iniziato a giocare da poco a warframe, spero di riuscire a capire tutte le sue meccaniche grazie ai vostri consigli e guide :P
     
    Top
    .
  7. TheGuardian98
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao, sono TheGuardian98 (Manu in breve)
    Livello maestria: 7

    Spero di potervi essere di grande aiuto, e che potremo divertirci insieme :D
     
    Top
    .
  8. __ _____ ___ ______ _ ________
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ______ _________ _____ _____
    ______ _________ (____ ___ ________).
    ______ ___ ______: ________ ___
    _________ ________ ____, _______ __ __________ _ _______.
    ______ _ _______ _________ ___ _________ ______________ __ ______ _ ________ ___ _________.

    ____________ ________ ______ ________ _ _______ _____ _ ______________ _____________ _______ _______, _________ ____________ ______ ________ _ ________ ____ _ _______ ______ _________ ___
    ___________ _______ ____________ _______, _ ________.
    ___ ______ _______________, __ ____ __________ ______ ______ ___________ ___________ _ ________ __________ __ _______ ______ ______________.
     
    Top
    .